Era il 2017 quando, studiando il mercato, ci siamo accorti che le soluzioni generaliste non riuscivano ad aggiornarsi efficacemente in ambito digital, né tanto meno a maturare quel know-how di marketing necessaria per vendere immobili in asta efficacemente, perché il mercato delle aste presenta delle differenze e delle complessità che non si possono affrontare efficacemente senza una expertise verticale.
Per questo motivo da allora abbiamo deciso di specializzarci e investire il nostro tempo e le nostre risorse diventando esperti nel marketing immobiliare digitale e raccogliendo tutti i dati delle aste immobiliari, maturando così un gap temporale importante con chi si sarebbe affacciato a questo mercato.
Abbiamo quindi sviluppato il Metodo Reviva, un ecosistema di Brand Specializzati, che operano tra loro e riescono a vendere gli immobili efficacemente a ogni target specifico. Questo per i nostri Partner significa riuscire vendere più immobili, a prezzi più alti e più velocemente, migliorando così le performance dei propri recuperi degli NPLs.