Siamo la PropTech leader
della vivacizzazione di aste immobiliari

Aiutiamo NPLs investor, Banche e Servicers a vendere più immobili in asta e più velocemente, per migliorare le performance dei recuperi dei loro crediti deteriorati. Per ottenere questi risultati, abbiamo sviluppato un ecosistema di brand verticali che utilizzano la tecnologia, l’innovazione e le competenze di marketing immobiliare per vendere efficacemente a un determinato segmento di pubblico.

L’ecosistema REVIVA

La piattaforma che promuove immobili all’asta fornendo consulenza end-to-end agli acquirenti

La piattaforma che permette di raccogliere fondi attraverso il Club Deal o crowdsourcing per sviluppare investimenti diretti su immobili in asta ad alto potenziale

La community di consulenti specializzati nelle aste immobiliari: l'accesso dà diritto a un aggiornamento costante e dati di dettaglio per vendere gli immobili in asta su tutto il territorio nazionale

Ad oggi gestiamo un portfolio di oltre 10.000 immobili in asta affidati dalle più importanti realtà del panorama NPLs Secured italiano ed europeo, per un controvalore di oltre € 1,1 bln.

Chi ci ha scelto

La nostra storia

Era il 2017 quando, studiando il mercato, ci siamo accorti che le soluzioni generaliste non riuscivano ad aggiornarsi efficacemente in ambito digital, né tanto meno a maturare quel know-how di marketing necessaria per vendere immobili in asta efficacemente, perché il mercato delle aste presenta delle differenze e delle complessità che non si possono affrontare efficacemente senza una expertise verticale.

Per questo motivo da allora abbiamo deciso di specializzarci e investire il nostro tempo e le nostre risorse diventando esperti nel marketing immobiliare digitale e raccogliendo tutti i dati delle aste immobiliari, maturando così un gap temporale importante con chi si sarebbe affacciato a questo mercato.

Abbiamo quindi sviluppato il Metodo Reviva, un ecosistema di Brand Specializzati, che operano tra loro e riescono a vendere gli immobili efficacemente a ogni target specifico. Questo per i nostri Partner significa riuscire vendere più immobili, a prezzi più alti e più velocemente, migliorando così le performance dei propri recuperi degli NPLs.

Ivano De Natale

Co-founder & Ceo di REVIVA

Ho un progetto ambizioso: migliorare la situazione dei crediti deteriorati in Italia, rivoluzionando il mondo delle aste immobiliari. Dopo 10 anni nel campo immobiliare ho maturato una profonda conoscenza nel mercato delle aste giudiziarie.

E’ stato quasi automatico per me, unendo la mia esperienza nel mercato delle aste immobiliari, la mia passione per il mondo digital e il mio spirito imprenditoriale fondare Reviva nel 2017 insieme al mio socio Giulio Licenza.

Da un piccolo ufficio di 7 mq siamo diventati l’azienda leader nella vivacizzazione di aste immobiliari, diventando la prima scelta per Banche, NPLs Investors e società di Servicing e ricevendo numerosi premi e riconoscimenti.

Giulio Licenza

Co-Founder & CBDO di REVIVA

L’immobiliare è sempre stato parte della mia vita: la mia famiglia aveva un gruppo di costruzioni e il mattone era argomento quotidiano. Muovo i primi passi come agente e nel 2015 entro nel mercato delle aste immobiliari, sia come consulente che come investitore, fondando e guidando un Club Deal.

E’ in questo momento che mi appassiono per il mondo della finanza, che comincio a studiare voracemente.

Nel 2017 incontro Ivano De Natale e, unendo le nostre passioni, decidiamo di fondare Reviva, aiutando NPLs Investors, Banche e società di Servicing a vendere più immobili in asta e più velocemente e migliorare le performances dei recuperi dei loro crediti NPLs Secured, diventando in pochi anni la loro prima scelta per la Vivacizzazione Aste.

Il nostro Report Scenario Aste Immobiliari è stato ripreso in 1° pagina su Il Sole 24 Ore
L’azienda Leader della Vivacizzazione Aste in Italia

Contattaci

Viale Sabotino, 4 – 20135 Milano
Email: info@re-viva.com
Phone: +39 0280888267

Seguici

© REVIVA è un brand de La Fenice SRL – P.IVA: 09880380960
Termini e Condizioni Privacy PolicyCookie PolicyAggiorna i consensi