Servizi

Trasformiamo le informazioni finanziarie degli NPLs in informazioni sulle garanzie immobiliari che andranno in asta, che analizziamo e trasformiamo in messaggi di marketing. Grazie al nostro algoritmo di machine learning proprietario riusciamo a prevedere l’esito di ogni asta e raggiungere il target giusto con strategie di marketing integrate.

Vivacizzazione aste

Vivacizzare un asta significa portare quante più persone a conoscenza di un immobile in asta ed incentivarle ad aggiudicarselo, obiettivi che Reviva riesce a replicare in scala su numerosi portafogli di NPLs grazie alla tecnologia proprietaria e a tecniche di marketing esperienziale.

Il servizio di vivacizzazione aste migliora il recupero degli NPL secured grazie a Marketing esperienziale e Machine Learning (Intelligenza Artificiale), questo consente ai nostri clienti di aumentare il volume di immobili aggiudicati in asta e di aumentarne i prezzi di aggiudicazione, infatti il servizio di Reviva migliora del 47,7% il volume aggiudicato complessivamente in asta rispetto alla media e ne riduce i costi di recupero.

Monitoraggio Aste Fissate

Reviva grazie a software di proprietà riesce ad individuare giornalmente le aste fissate sul Portale delle Vendite Pubbliche e reperirne i dati e gli allegati disponibili, in questo modo può fornire un flusso costante di informazioni a servicer, banche e NPL investor così da aiutarli ad avere con tempismo l’informazione di un asta fissata ed i relativi dati.

Analisi dati aste e tempi di vendita

Reviva è in grado di fornire analisi approfondite su richiesta, riguardo a: tribunali, tipologie di procedure Province, Asset Class, ecc.
Inoltre per un portafoglio di immobili in asta è disponibile una proiezione delle tempistiche e delle cadenze con cui verranno posti in vendita sulla base dei tempi di ogni tribunale d’Italia